Evento Con noi dinuovo in volo

 



IL RITESSERAMENTO Ottobre '22 - Dicembre 2023

quando: 17/10/2022 dove: “Filippo e o’ Panaro” - Salerno – Via Lungomare Colombo n. 333

 

 

IL RITESSERAMENTO periodo: ottobre 2022/ dicembre 2023

quando: 17/10/2022 dove:  “Filippo e o’ Panaro” - Salerno – Via Lungomare Colombo n. 333 ore 20:45.

In occasione della ripresa generale delle attività sociali, l’associazione Con Noi di Nuovo in Volo organizza un nuovo evento a favore dei propri associati il cui titolo ne chiarisce i contenuti:

IL RITESSERAMENTO (ottobre 2022 - settembre 2023)

Con Cena / SPETTACOLO!!

 

La serata dedicata al ritesseramento  sarà un festa ricca di emozioni durante la quale il C.d.a. presenterà e distribuirà il nuovo programma: ottobre2022 / settembre 2023.

Per partecipare alla vita associativa ed ai relativi eventi  la quota associativa sarà pari ad euro 70,00.

 

PER CHI E’ HA LA TESSERA SCADUTA (MA ERA SOCIO):

Può esibire la stessa scaduta su cui, dopo aver effettuato il versamento della quota di 70,00 euro per il rinnovo, il tesoriere apporrà apposito sigillo grazie al quale la tessera ritornerà nuovamente valevole (periodo:  “ottobre 2022 – settembre 2023”). Per chi avesse perso la propria tessera è pregato di comunicarlo in anticipo, verrà data una nuova tessera.

 

PER CHI NON E’ MAI STATO SOCIO ED E’ UN NUOVO ASPIRANTE SOCIO:

La sera stessa sarà distribuito apposito modello da compilare e sottoscrivere (trattasi della domanda associativa) per conferire la propria adesione, e, contestualmente potrete versare la quota associativa indicata. Vi verrà data la tessera associativa simultaneamente.

 

Si precisa che dopo il 30/09/2023 (quindi nel mese di ottobre 2023) si farà nuovamente l’evento ritesseramento per l’anno successivo. Per tale motivo la nuova tessere avrà validità fino al 30/09/2023.

 

 

La serata è a favore degli associati che intendono ritesserarsi la sera stessa ed è estesa anche a chi non è associato qualora intenda associarsi  al pari di chi è già socio ( quindi, potete invitare i vostri amici).

 

MUSICA E INTRATTENIMENTO:

Subito dopo il ritesseramento si  procederà con l’esibizione dell’artista della serata Vito Palazzo. Vito è un chitarrista salernitano versatile che affianca alla passione per la musica classica quella per la chitarra acustica e per il teatro con un particolare interesse per la composizione di canzoni di genere melodico italiano ispirandosi ad artisti come Pino Daniele ed Alex Britti. Vito farà un viaggio attraverso la musica italiana soffermandosi anche su alcune famose canzoni umoristiche napoletane e presentando alcuni brani che ha composto nel corso degli anni. 

 

 

La serata inizierà alle ore 20:45 giorno 17/10/2022 presso il locale: “Filippo e o’ Panaro”  sito a Salerno – Via Lungomare Colombo n. 333.

 

La serata sarà arricchita da buona musica e da una cena / SPETTACOLO offerta dall’associazione per gli associati che si ritesserano la sera stessa. Menù:

1)    ANTIPASTO;

2)    PRIMO PIATTO oppure Pizza;

3)    Un calice a scelta fra: vino, birra o bibita analcolica;

4)    Dolce.

 

Per chi viene in coppia ed uno solo dei due della coppia si associa (versa la quota associativa di euro 70,00 la sera stessa) e l' altro no, quest'ultimo potrà ugualmente partecipare alla serata pagando esclusivamente la cena / spettacolo pari ad euro 35,00. Lo stesso vale per chi fra gli associati decide di portare un amico/a.   L'amico, l'amica, il compagno o la compagna che decidono di rivestire la figura di "accompagnatori" e non si associano: questi potranno ugualmente partecipare pagando la cena pari ad euro 35,00. Resta inteso che i compagni, amici e/o accompagnatori tutti sono inviati ad associarsi la sera stessa versando la quota pari ad euro 70,00. In quest’ultimo caso la cena / spettacolo è offerta.

Per motivi organizzativi:

Il tesseramento avverrà al momento dell’ ingresso ( prima di prendere posto). Lo stesso per chi decide di partecipare senza associarsi, versa la quota cena al momento  dell’ingresso prima di prendere posto. 

 

Salerno 17/10/2022                                                                                                                                               C. d. a. Con Noi di Nuovo in Volo:

                                                                                                                                                                     Presidente Antonietta dott.ssa Santoro

                                                                                                                                                                     Vice Presidente Daniela dott.ssa Martino

                                                                                                                                                                     Tesoriere Maurizio dott. De Biase